Il Giornale del Garda Periodico associato alla Unione Stampa Periodica Italiana
REGISTRO degli OPERATORI della COMUNICAZIONE
Iscrizione N.5687
Chi siamo Accesso ai soli utenti registrati Forum Links Abbonamenti Pubblicità Registrati
ultimo aggiornamento del 03/08/2007
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Cerca un articolo
Parole chiave
Anno
Mese

Autore
Argomento

Vai all'argomento scelto

Argomento 'eventi del mese'

Montichiari:
Festival del Garda
Data di pubblicazione: 23/07/2007

La bresciana Veronica Ragnoli fa centro a Montichiari (Bs). La giovane di Prevalle si aggiudica la quinta tappa della sfida canora per Interpreti che sabato sera ha richiamato in piazza Santa Maria il pubblico delle grandi occasioni. Ragnoli ha superato Giulia Perbellini di Sommacam-pagna (Vr) e Manuel Lorandini di Trento e ora accede alle semifinali del concorso che ha nel maestro Vince Tempera il direttore musicale. Lo spettacolo, condotto da Gloria Anselmi, ha vissuto momenti di grande ilarità grazie al cabarettista Danilo Vizzini abile ad interpretare più di un volto noto della politica italiana. A catalizzare l’attenzione del pubblico il concorso di miss Festival del Garda presentato da Anna Laura Migliorati, già vincitrice dell’edizione della passata stagione. Incoronata con la fascia di miss Montichiari, eletta da una giuria composta anche dagli assessori di Montichiari Sandro Zampedri e Gianluca Imperadori, è risultata Gloria Cancelli, 15 anni di Chiari (Bs). Alle sue spalle Anna Mosele, 16 anni di Albaro di Ronco all’Adige (Vr), e Greta Gorini, 21 anni di Castel Calepio (Bg).
Non è mancata l’esibizione delle tre “Nuove proposte”: Alberto Fusco di Latina, Monica Cerri di Rho (Mi) e Vale, alias Valentina Pozzani di Soiano (Bs), come l’esibizione del corpo di ballo The Gamblers. Impareggiabile l’arte di Fiorella Scatena, la body painter che ha disegnato sul corpo nudo di una fotomodella i colori e i segni della città di Montichiari.
Il Festival del Garda è patrocinato dalle regioni Lombardia e Veneto, dalla Provincia Autonoma di Trento, dalle Province e Camere di Commercio di Brescia e Verona. 

    

Torna alla home page