Il Piave in Italia e nel mondo - www.ilpiave.it
Il Piave in Italia e nel mondo - www.ilpiave.itArgomenti nel PiaveIl tuo spazio nel PiaveScarica il PiaveSottoponi una notizia al PiaveIl top nel Piave
    VENERD̬ 24 AGOSTO    ►    LA FABBRICA DELLE APPARENZE    ►    I LANZICHENECCHI ED IL SACCO DI ROMA    ►    IRLANDA: QUANDO AFFIORA LA STORIA    ►    IL MONDO DEI SOGNI    ►    EVVIVA MISS DEL GARDA    ►    IL DOLCE E L'AMARO: UN RACCONTO DI MAFIA E REDENZIONE    ►    UN AUTUNNO DI GRANDE MUSICA E SPETTACOLO    ►    PROVINCIA E PREFETTURA INSIEME PER LA SICUREZZA CIVILE    ►    NIENTE PIU' CODE AL PASSAGGIO A LIVELLO DI PIANZANO    ►    'THIS TIME': UNA CANZONE PER RICORDARE    ▌    GIOVED̬ 23 AGOSTO    ►    CRESCONO I CRIMINI DIABOLICI    ►    OMICIDIO DI GORGO    ►    ANCORA FURTI NEGLI AEREOPORTI ITALIANI    ►    DELTAPLANO MONDIALE E RICORDO DI ANGELO D'ARRIGO    ►    ARRIVATI 100 PROFUGHI A JESOLO (VE)    ►    DISSERVIZI FERROVIARI IN VENETO    ►    I MEDICI SVEDESI FANNO PIU' VITTIME DEGLI INCIDENTI STRADALI    ►    'L'OMO'    ►    LE 'PIETRE ITINERANTI' SI FERMANO A FRISANCO    ►    LA LIMABETONE AL VIA CON LA STELLA MAURO NESTI    
     MENU
Indice Argomenti
Cerca nel Piave
Top 10
Archivio Articoli
Downloads
Invia un articolo
Siti segnalati
Segnalaci ad un amico
Contattaci

     LOGIN
Nickname

Password

REGISTRATI Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui! Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.Potrai ad esempio commentare migliaia di articoli e notizie, consultare le nostre classifiche, richiedere la newsletter ecc. Tutto ovviamente gratis.

     ULTIMI ARTICOLI

Gioved쬠23 agosto

CRESCONO I CRIMINI DIABOLICI
OMICIDIO DI GORGO
ANCORA FURTI NEGLI AEREOPORTI ITALIANI
DELTAPLANO MONDIALE E RICORDO DI ANGELO D'ARRIGO
ARRIVATI 100 PROFUGHI A JESOLO (VE)
DISSERVIZI FERROVIARI IN VENETO
I MEDICI SVEDESI FANNO PIU' VITTIME DEGLI INCIDENTI STRADALI
'L'OMO'
LE 'PIETRE ITINERANTI' SI FERMANO A FRISANCO
LA LIMABETONE AL VIA CON LA STELLA MAURO NESTI

Mercoled쬠22 agosto

OMICIDIO DI GORGO AL MONTICANO
GIUSEPPE GARIBALDI, UN FALSO EROE PER UN' INCOMPIUTA UNITA' D'ITALIA
PROFUGHI NORDAFRICANI A JESOLO
GENTILINI E KIPLING
GIORDANIA: MIGLIAIA DI BAMBINI IRACHENI RIFUGIATI RITORNANO A SCUOLA
IL 22 SETTEMBRE A PADOVA PINO DANIELE
VENERDI' SARA' ELETTA A BIBIONE MISS VENETO
QUANDO MARINETTI VOLEVA ABOLIRE LA PASTASCIUTTA
'LA PIAVE' IN MEMORIA DI RENZO FRANZIN
RASSEGNA 'ARENA ESTATE 2007'

Precedenti Articoli


     

     SPORT

 19:10 23/Aug/07
Lazio e Toro in campo:

 09:47 25/Aug/07
Mondiali atletica: al Kenia la maratona
Il duello Gay-Powell sui 100 metri, squalificato il campione europeo Obikwelu. La Kluft giࠠin testa nell'eptathlon

 18:12 23/Aug/07
Stretto di Gibilterra a nuoto, senza braccia
Lo spagnolo 31enne 蠩l primo invalido ad aver coperto i quasi 15 chilometro di mare tra Spagna e Marocco

 07:15 23/Aug/07
Materazzi operato, per lui lungo stop
L'intervento, ha detto il medico dell'Inter, 蠳tato compiuto per ?via endoscopica? e ha permesso ?di asciugare l'ematoma?

 08:15 23/Aug/07
Cicinho alla Roma, affare fatto
La societࠠgiallorossa ufficializza l'acquisto del difensore brasiliano. Trovato l'accordo con il Real

 16:54 22/Aug/07
Mauro Bergamasco: io al sessodico s젨anche se con misura)
?Che esagerati. Ma se riescono a non farlo per tutto il torneo tanto di cappello. In certi momenti fa bene avere accanto i propri cari?


? Corriere della Sera

 EVVIVA MISS DEL GARDA

Ultime dal mondo dello spettacolo
Ha 28 anni ed è di Desenzano (Bs) la più bella del Benàco. Silvia Gabrieli ha conquistato l’ambita fascia di Miss del Garda nel corso della penultima tappa del Festival del Garda, svolta in Piazza Malvezzi a Desenzano alla presenza dell’assessore regionale al turismo della Lombardia Pier Gianni Prosperini , del sindaco del cittadina desenzanese Felice Anelli e dell’assessore Diego Beda. In giuria anche Franco Battaglia vice presidente di Federmodelle e dell’agenzia New Faces con sedi in diverse città d’Italia (Milano, Roma, Cagliari e Bologna).

Miss Lago di Garda


Gabrieli, che ha vinto una crociera per due persone, ha preceduto Giulia Alberti, 20 anni di Montichiari (Miss Hair Manya) e Maria Elena Monego, 16 anni di Mestre (Miss Msc Crociere). La fascia di miss News Faces è andata a Anna Piccoli, 21 anni di Soave (Vr): per lei in premio un book fotografico confezionato dalla prestigiosa agenzia di modelle. Nel concorso musicale per Interpreti, cioè nelle proposta di cover famose, vittoria finale della la coppia vicentina Giulia Casalatina e Sandro Busolo: lei 27 anni consulente del lavoro, lui  22 anni  insegnate di danza, già primi al CantAzzurro. La coppia solo artistica ha dedicato la conquista del Lago d’Oro ai numerosi fans giunti da Vincenza oltre che ai propri familiari. Una dedica particolare Sandro Busolo l’ha indirizzata a Eliana Pasquali:“Doveva esser lei sul palco a fare coppia con Giulia ma per impegni professionali ha dovuto lasciare spazio al sottoscritto”. Una scelta a conti fatti risultata azzeccata. Alle spalle del duo berico, a pari merito, Angelis Nikos, quattordicenne di origine greche ma residente a Rutiliano e recente vincitore della Nota d’Oro di Corato, e Fabio Migliorati, 17 anni di Cremona.
Lo spettacolo condotto dalle spigliate Gloria Anselmi e Laura Zambelli è stato arricchito da o-spiti musicali come Patrizio Baù, protagonista a Sanremo Giovani, e Francesco Bifano, già finalista a Castrocaro.
Non è mancata la comicità straripante di Roberto De Marchi, l’angolo della poesia con Renata Leali, l’esibizione del corpo di ballo The Gamblers e l’opera d’arte realizzata sul corpo della modella Stefania dalla Body Painter Fiorella Scatena..
Ultimo appuntamento con il Festival del Garda mercoledì 5 settembre a Toscolano Maderno. A presentare la finalissima, che verrà trasmessa il 13 settembre alle 23,20 su Raidue, Eleonoire Casalegno.
 
- MISS DEL GARDA 2007 è Silvia Gabrieli 28 anni di Desenzano d/g che si è aggiudicata anche la fascia di MISS DESENZANO 2007. Silvia aveva vinto la semifi-nale a Bardolino col titolo di MISS BARDOLINO 2007.
Nella vita fa l'insegnante di fitness e danza e il suo sogno è quello di ballare in tv e nei concerti per un importante cor-po di ballo.
 
- MISS HAIR MANIA 2007 (seconda classificata) è Giulia Alberti 20 anni di Montichiari. Aveva passato la semifinale a Bardolino col titolo di MISS MSC CROCIERE BARDOLINO.
Nella vita studia psicologia e il suo sogno è quello di fare la psicanalista.
 
- MISS MSC CROCIERE 2007 (terza classificata) è Maria Elena Monego 16 anni di Mestre -VE-. Aveva passato la semi finale a Bardolino col titolo di MISS HAIR MANIA BARDOLINO. Proviene dal concorso di bellezza di MISS CANTAZZURRO abbinato a miss del garda da quest'anno. A miss cantazzurro si è qualificata 2a.
Nella vita studia al liceo linguistico e sogna di affermarsi come modella.
 
- MISS NEW FACES 2007 fascia assegnata da Franco Battaglia dell'agenzia New Faces di Milano, è Anna Piccoli 21 anni di Soave VR.
Aveva passato la semifinale a Cavaion Veronese aggiudicandosi il titolo di MISS MSC CROCIERE CAVAION V.SE.
Nella vita è studentessa al 3° anno di medicina-chirurgia e sogna di diventare 1 medico competente.
 



Miss Msc Crociere

Miss Lago di Garda con il sindaco di Desenzano Anelli

Vincitori Interpreti
Pubblicato da piave in data Venerd쬠24 agosto 2007 (16 letture)


 
     Links Correlati
· Inoltre Ultime dal mondo dello spettacolo
· News by piave


Articolo più letto relativo a Ultime dal mondo dello spettacolo:
MANUELA BLUE ALL'ANGELO DELL'ANNO


     VOTA L'ARTICOLO
Voto Medio: 0
Voti: 0

Prego prenditi un secondo e vota per questo articolo:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


     Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"LOGIN" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati




IL PIAVE IN ITALIA E NEL MONDO - redazione@ilpiave.it
Copyright 1974-2007 © Il Piave su tutti i contenuti - All Rights Reserved
sitemap

Generazione pagina: 0.29 Secondi