VOCI NUOVE - CONCORSO CANORO - FESTIVAL DEL GARDA

SALUTI AUTORITA' 2012


REGIONE DEL VENETO

Vai al sito ufficiale della Regione Veneto
www.regione.veneto.it

MARINO FINOZZI
Assessore al Turismo e
al Commercio Estero

Il Veneto e l’acqua, un legame inscindibile. Dalla laguna di Venezia al delta del Po, i veneti vivono da sempre un rapporto di simbiosi con l’elemento principe. Simbiosi che una volta di più si esprime ai suoi massimi livelli sulle sponde del Lago di Garda, da sempre punta di diamante del turismo Veneto. È per questo che in qualità di assessore regionale al Turismo guardo con molto interesse alla splendida manifestazione Festival del Garda, che da più di sedici anni ormai accompagna le serate estive sulle bellissime sponde del lago.
La manifestazione si inserisce perfettamente nell’ambito delle strategie di promozione turistica integrata della Regione Veneto, da sempre attente al Lago di Garda e alla sua valorizzazione e promozione, un motivo in più per richiamare giovani e meno giovani da Italia e da tutto il mondo a trascorrere le vacanze nel nostro territorio, ammirando la bellezza dei nostri luoghi e godendo appieno della nostra enogastronomia e della nostra riconosciuta ospitalità.


REGIONE LOMBARDIA


www.regione.lombardia.it

MARGHERITA PERONI
Assessore a
Commercio, Turismo e Servizi

Il Festival del Garda, giunto ormai alla sua XVII edizione, è un evento che negli anni si è confermato come strumento di valorizzazione e promozione turistica del nostro territorio. Questo evento ha assunto un rilievo di carattere nazionale. I meravigliosi scenari che il Lago di Garda ci offre non possono che essere la cornice migliore per serate all'insegna della musica, della bellezza, dell'arte, della poesia e del ballo. Un ringraziamento va agli organizzatori e un "in bocca al lupo" va ai giovani artisti, veri protagonisti di questo Festival. Questa iniziativa è e sarà un motivo in più per conoscere ed amare questa terra, non solo per i luoghi suggestivi che regala, ma anche per la cultura e la tradizione che porta con sè.


PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO


www.provincia.tn.it

TIZIANO MELLARINI
Assessore all'Agricoltura,
Foreste, Turismo e Promozione

Il Festival del Garda si è dimostrato nel corso degli anni strumento capace di valorizzare giovani talenti musicali e il territorio, creando un legame tra le località turistiche del lago e gettando un ponte ideale tra le rive appartenenti a diverse regioni e province. Con questo evento, i borghi più caratteristici diventano altrettante grandi piazze dove il linguaggio universale della musica, unito ai panorami incantati del lago, crea un ambiente dalle suggestioni inimitabili.
Questo fantastico lago, infatti, è un patrimonio comune che non può lasciare indifferenti proprio per il suo valore di straordinaria risorsa ambientale, in primis, e turistica. Un marchio sempre più conosciuto e apprezzato a livello internazionale e che trova dobbiamo valorizzare anche con momenti di aggregazione come questo.
Il Festival indica dunque la strada da seguire nella valorizzazione del Lago di Garda, favorendo la collaborazione e le sinergie tra le  Regioni Lombardia e Veneto e la Provincia autonoma di Trento con l'obiettivo comune di consolidare e far crescere questa destinazione come grande protagonista del mercato turistico internazionale.


CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

Vai al sito ufficiale della Camera di Commercio di Verona
www.vr.camcom.it

ALESSANDRO BIANCHI
Presidente

Un augurio di cuore per il via di questa 17°  kermesse che si sviluppa in un contesto paesaggistico e culturale invidiato in tutto il mondo. Panorami e attrattive unici caratterizzano i borghi che si affacciano sulla sponda veronese del lago dove si concentrano numerosissime strutture ricettive, ristoranti, bar che assicurano uno sviluppo costante al nostro turismo, fidelizzando una clientela internazionale. Fin dall’antichità apprezzato da poeti e scrittori per il suo clima mite e il paesaggio rigoglioso, il nostro lago si contraddistingue oggi per i suoi scorci suggestivi, per i centri storici ricchi di monumenti medievali, per i tramonti infuocati dietro alle colline moreniche. La produzione agricola  trova punte di eccellenza nell’olio e nel vino di ottima qualità mentre l’offerta  turistica è completata da piste da sci a pochi chilometri dai luoghi di balneazione, percorsi enogastronomici che si snodano attraverso antichi borghi, monumenti storici e offerte culturali uniche. Negli ultimi anni il turismo ha raggiunto risultati particolarmente significativi, dimostrando la professionalità e la passione con cui i nostri operatori affrontano il tema dell’ospitalità, cercando continuamente di migliorare e aggiornare i servizi offerti. E’ importante continuare su questa strada per valorizzare sempre di più questo territorio, rivolgendo un particolare ringraziamento alle amministrazioni dei Comuni coinvolti che, con le loro sinergie, sono riuscite a realizzare un’iniziativa di successo che coniuga spettacolo e cultura e  crea ulteriori  occasioni di sviluppo per la nostra economia.


CONFCOMMERCIO VENETO


www.confcommercioverona.it

PAOLO ARENA
Presidente Verona
“Confcommercio Imprese per L’Italia”

Consolidato appuntamento che collega idealmente tutte le località che compongono lo splendido mosaico lacustre, il Festival del Garda, giunto alla diciasettesima edizione, si presenta al via anche quest'anno con una sfilza di appuntamenti ed eventi di alto livello in grado di dare spazio ai giovani, scovare nuovi talenti e valorizzare ulteriormente la già ricca offerta turistica.
Complimenti dunque agli organizzatori che anno dopo anno sanno trovare nuovi spunti e nuovi stimoli per impreziosire il Festival che vivrà ben 6 tappe nella provincia veronese e beneficerà della straordinaria cornice del Lago di Garda e del suo entroterra, meta prescelta da un numero sempre crescente di turisti italiani e stranieri calamitati dalle bellezze paesaggistiche, dall'ottima enogastronomia, dalle attrattive culturali e dal lusinghiero livello raggiunto dall'ospitalità, che annovera strutture ricettive di qualità. 
Il Festival del Garda, dunque, è sempre più un evento catalizzatore e la sua capacità di "unire" i territori delle province che si affacciano sul più importante lago italiano, patrimonio di tre regioni, costituisce una chiave di lettura particolarmente interessante. In bocca al lupo e... al 2013.


PROVINCIA DI BRESCIA


www.provincia.brescia.it

SILVIA RAZZI
Assessore Attività e Beni Culturali

Sono lieta di dare il benvenuto a questa XVII edizione del Festival del Garda e sono certa che anche quest’anno la manifestazione riscuoterà, come al solito, un grande successo. Si tratta infatti di un evento molto speciale, che unisce forme d’arte diverse tra loro ma tutte ugualmente divertenti e spettacolari. Un mix di occasioni di intrattenimento di qualità che si inseriscono alla perfezione nella magnifica cornice del nostro Lago, accrescendone il valore e il già grande potere attrattivo. Una festa itinerante, che coinvolgerà il territorio del Garda per tutta l’estate, fino al mese di settembre, offrendo a turisti e semplici curiosi un ulteriore pretesto per visitare le bellissime località laustri e toccare con mano le tante eccellenze in fatto di enogastronomia, arte e cultura che le caratterizzano e le rendono uniche e inimitabili. Il Festival del Garda, forte ormai di una consolidata tradizione ed esperienza, è diventato ormai un tassello irrinunciabile dell’estate bresciana, svolgendo un’importante funzione sociale di aggregazione e scambio culturale, per questo la Provincia e il mio Assessorato in particolare continuerà a promuoverlo e sostenerlo. Non mi resta quindi che ringraziare i tantissimi attori coinvolti nell’organizzazione di questo grande evento augurando a tutti buon Festival del Garda 2012!


PROVINCIA DI VERONA

Vai al sito ufficiale della Provincia di Verona
www.provincia.verona.it

MARCO AMBROSINI
Cultura, Identità veneta e
manifestazioni locali per il tempo libero

È un vero piacere dare il benvenuto ed accogliere la 17^ edizione del “Festival del Garda”, un'iniziativa che coniuga, da sempre, l'elevato spessore artistico e culturale dei suoi spettacoli, alla bellezza e alla maestosità dei luoghi e degli scenari in cui si svolgono i numerosi appuntamenti, ospitati, come di consueto, nella suggestiva cornice del Lago di Garda. Le secolari ville, i palazzi e gli edifici antichi, i parchi storici e le piazze di questo ricco ed affascinante territorio divengono, per l'occasione, palcoscenico naturale di una delle manifestazioni estive più attese dal pubblico.
Si tratta di un'iniziativa gratuita, quindi fruibile davvero da tutti, che non rinuncia tuttavia al valore e allo spessore artistico e culturale degli spettacoli che promuove, offrendo, allo stesso tempo, piacevoli momenti di aggregazione per giovani ed anziani, coppie e famiglie, attraverso un vero e proprio viaggio itinerante tra le province di Verona e Brescia.
Il “Festival del Garda” rientra, inoltre, tra le rassegne storiche che caratterizzano il macro-cartellone di eventi culturali della Provincia di Verona, “Provincia in Festival”, di cui ne condivide lo spirito e l’impegno. Per questo, il “Festival del Garda” continua a perseguire, come suo primo obiettivo, la soddisfazione dei cittadini, ponendosi come uno strumento di crescita culturale e di aggregazione,  rivolgendosi sia ai Veronesi, sia ai numerosi visitatori che, durante l'estate, divengono ospiti del nostro territorio.
Il mio sincero ringraziamento va, dunque, agli organizzatori e alle Amministrazioni dei Comuni coinvolti che, anche per la nuova edizione, hanno creduto fin da subito in questo progetto, creando un'importante sinergia territoriale e collaborando assiduamente tra loro. Ancora una volta, la forza evocativa delle tradizioni culturali e delle ricchezze artistiche, coniugata alle bellezze paesaggistiche e naturali del nostro territorio, sapranno certamente coinvolgere e fare emozionare tutto il pubblico


CONSORZIO LAGO DI GARDA E'

Vai al sito ufficiale del Consorzio Lago di Garda è
www.lagodigarda-e.it

PAOLO ARTELIO
Presidente

Il Consorzio “Lago di Garda è...”, in qualità di ente preposto alla promozione turistica del territorio, appoggia la realizzazione di eventi speciali ed importanti quali il Festival del Garda, che da anni raccoglie consensi e grande successo tra il pubblico.  Negli ultimi 16 anni, con le oltre 200 serate svolte nelle varie località dell'incantevole lago di Garda, il Festival ha regalato ampia visibilità sia alle diverse location che lo hanno ospitato, sia a tutti quei giovani talenti che vedono in questa kermesse un importante mezzo per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.


CONSORZIO RIVIERA DEI LIMONI e DEI CASTELLI


www.rivieradeilimoni.it

FRANCESCHINO RISATTI
Presidente

Anche quest’anno la Riviera dei Limoni e dei Castelli è lieta di ospitare le tappe del Festival del Garda. Si tratta di un’iniziativa di rilievo che permette al nostro lago di essere più volte protagonista nelle case degli italiani tramite uno strumento di forte aggregazione quale è la musica e l’arte dell’intrattenimento in generale. Accolgo quindi con entusiasmo questo evento ricco di novità e auguro un “in bocca al lupo” a tutti i giovani artisti.


CONSORZIO RIVIERA DEL GARDA
e COLLINE MORENICHE


www.gardariviera.com

FRANCO CERINI
Presidente

Il Consorzio Riviera del Garda e Colline Moreniche è lieto di ospitare anche per il 2012 quella che nel corso degli anni è divenuta la Manifestazione gardesana per eccellenza. Il Festival del Garda ha saputo affermarsi, oltre che come spettacolo di altissimo livello, anche come trait d'union fra tutte le realtà benacensi, superando i confini geografici e celebrando l'unicità del Garda. Il tutto sotto l'egida dell'arte e della musica, che ogni anno offre la possibilità a giovani di talento, gardesani e non, di esibirsi su un palco di fama internazionale in una cornice d'eccezione.


INGARDA TRENTINO SpA


www.gardatrentino.it

MARCO BENEDETTI
Presidente

Da sempre crediamo che il Lago di Garda unito possa promozionare un territorio dalle caratteristiche storiche,  culturali e ambientali uniche. In questo spirito siamo a salutare e a supportare promozionalmente l'iniziativa Festival del Garda 2012 convinti che i nuovi talenti partecipanti  possano diventare degli importanti testimonial per il nostro territorio. Buon lavoro agli organizzatori e a quanti collaborano per la buona riuscita della manifestazione.


COMUNITA' DEL GARDA


www.lagodigarda.it

GIORGIO PASSIONELLI
Presidente

La forza del Garda è la sua unicità e la sua unità, la sua immagine ampia, propositiva, consapevole della propria identità. In tutto, anche nella musica e nello spettacolo che sono i latori dei messaggi positivi di cui il Garda è portatore ed il Festival un momento di diffusione e partecipazione.




AGSM SpA


www.agsm.it

MARCO GRUBERIO
Presidente AGSM Energia

La musica è energia pulita, il ballo è forza sana e travolgente. Allo stesso modo, AGSM Energia porta nelle case e nelle industrie energia pulita, prezioso volano di sviluppo e convenienza, grazie a formule particolarmente favorevoli studiate dai nostro tecnici. L’energia di AGSM è pulita perché forte è l’impegno sul fronte della produzione idroelettrica, solare ed eolica. Ogni anno le centrali Agsm permettono di risparmiare all’ambiente l’emissione di quasi centomila tonnellate equivalenti di petrolio. Questo conferma la vocazione di AGSM ad essere motore di sviluppo di Verona nel rispetto dell’ecosistema con il preciso impegno di estendere questo modello di crescita e di elevata tecnologia a tutta la nostra grande e bella Provincia, di cui il lago di Garda è una delle componenti più preziose. Chi ama il suo territorio sceglie AGSM energia.




COMUNE DI MONTICHIARI (BS)

___Vai al sito ufficiale del Comune di Montichiari
www.comune.montichiari.bs.it

A sinistra: ELENA ZANOLA - Sindaco

Il Festival del Garda è ormai un appuntamento irrinunciabile per la nostra città: tappa prestigiosa di questa manifestazione che catalizza l’attenzione sia dei residenti sia dei turisti che gravitano in Provincia e sul lago. L’evento bene si inserisce nel ricco cartellone della rassegna estiva di spettacoli “Vivi Montichiari”. Per questo la nostra amministrazione lo ritiene imprescindibile e lo ha sempre fortemente caldeggiato. Ringrazio il signor Enrico Bianchini e tutto lo staff dell’organizzazione per aver saputo, anche quest’anno, dar vita ad un importante appuntamento che ci onora. Un  ringraziamento particolare lo rivolgo all’Assessore Provinciale alla Cultura Silvia Razzi per la partecipazione economica all’evento. In  bocca al lupo  ai partecipanti per il loro futuro. Buon divertimento a tutti e vinca il migliore!


COMUNE DI VILLAFRANCA di VERONA (VR)

____
www.comune.villafranca.vr.it

A sinistra: MARIO FACCIOLI - Sindaco
A sinistra: GIANNI FACCIOLI - Attività produttive, promozione turistica e manifestazioni

E' con estrema soddisfazione che l'Amministrazione Comunale di Villafranca di Verona saluta per la prima volta i partecipanti al Festival del Garda, che farà tappa giovedi 19 luglio 2012 presso Piazza Giovanni XXIII. E' questa un'occasione per giovani talenti di emergere a livello importante nel vasto panorama musicale italiano e per il nostro Comune di far conoscere le bellezze storiche e culturali che da anni promoviamo. Per questo ringrazio l'organizzatore Enrico Bianchini per l'opportunità che ci ha dedicato nella speranza che non rimanga un fatto isolato. Grazie a tuttti per la partecipazione e un auguri per una serata magica con buona musica e divertimento.


COMUNE DI SOLFERINO (MN)

__
www.comune.solferino.mn.it

GERMANO BIGNOTTI - Sindaco

Ancora una volta, e con immutata convinzione, il Comune di Solferino prende parte al Festival del Garda, che, dopo averci onorato della sua presenza qui anni orsono, con il 2010 è tornato a fare tappa sulle nostre splendide colline moreniche. L’ambientazione di piazza Castello, la più alta dell’intero territorio mantovano con vista sul lago di Garda, corona in modo particolarmente suggestivo la manifestazione canora. Le scelte di promozione culturale e turistica dell’arco morenico e del territorio di Solferino, che continuiamo a perseguire da diversi anni, hanno come obiettivo anche la sempre maggiore collaborazione e condivisione di iniziative con la riviera del Benaco. Proprio il Festival del Garda, con la sua tappa solferinese, potrà contribuire a promuovere il nostro ambito territoriale, ad attrarre turisti, ad offrire una serata di svago e intrattenimento alle nostre popolazioni. Grazie, quindi, a coloro i quali si sono adoperati per organizzare la kermesse canora, ai sostenitori dell’iniziativa ed a quanti vorranno prendere parte all’evento in qualità di pubblico. Infine, in bocca al lupo ai partecipanti al concorso e buon divertimento a tutti.


COMUNE DI TORRI DEL BENACO (VR)

___Vai al sito ufficiale del Comune di Torri del Benaco___
www.comune.torridelbenaco.vr.it

A sinistra: GIORGIO PASSIONELLI - Sindaco
A destra: FABIO RAGUZZI - Assessore alle Associazioni

E’ con vivo piacere che l’Amministrazione Comunale di Torri del Benaco saluta i partecipanti al Festival del Garda, giunto quest’anno alla sua diciasettesima edizione, che farà tappa nel nostro paese sabato 4 agosto 2012. E’ questa un’occasione sia per molti giovani talenti di emergere in un più vasto panorama musicale, sia per il nostro comune di far conoscere le sue bellezze e la sua magia. La cura di ogni minimo dettaglio svolto dal Festival del Garda garantisce agli spettatori un evento musicale e di intrattenimento di elevata qualità. E’ quindi un onore per l'Amministrazione accogliere quest’importante manifestazione, che sicuramente non mancherà anche quest’anno di riscuotere consensi unanimi. Auguriamo a tutti i gentili ospiti un piacevole soggiorno a Torri del Benaco che, arricchito dalle frizzanti note del Festival, ne siamo certi, Vi incanterà.


COMUNE DI GARDA (VR)

___Vai al sito ufficiale del Comune di Garda___
www.comunedigarda.it

A sinistra: ANTONIO PASOTTI - Sindaco
A destra: PAOLO SALIER - Assessore al Turismo e Manifestazioni

L'Amministrazione Comunale da' il benvenuto anche quest'anno al Festival del Garda. La scelta di ospitare questa manifestazione, diventata a pieno titolo il festival di riferimento del più grande lago d’Italia, è racchiusa proprio nel suo nome: Garda, paese simbolo del Benàco che non può fare a meno di cantare il suo lago, di stringersi con le sue genti e i suoi ospiti, attorno alle nuove forme d'arte che anche quest'anno si affiancano alla musica, al buon umore, alla bellezza. All'insegna di una giornata dedicata ai giovani artisti. Un modo per "celebrare" alcune delle bellissime notti gardesane e ritrovarsi qui, su queste sponde, in questo Borgo carico di antiche tradizioni.


COMUNE DI BARDOLINO (VR)

___Vai al sito ufficiale del Comune di Bardolino___
www.comune.bardolino.vr.it

A sinistra: IVAN DE BENI - Sindaco
A destra:
STEFANO OTTOLINI - Consigliere delegato al Turismo

Il nostro Comune da sempre appoggia la manifestazione itinerante che con grande lungimiranza del patron Enrico Bianchini da ormai diciasette anni abbraccia in una sola “Regione del Garda” le tre sponde del Benaco. Uno spettacolo per i giovani e con i giovani che vanno, sempre, incoraggiati, seguiti e aiutati. Solo cosi la “politica” è a servizio della collettività.


COMUNE DI CAVAION VERONESE (VR)

___Vai al sito ufficiale del Comune di Cavaion Veronese
www.comunecavaion.it

A sinistra: LORENZO SARTORI - Sindaco

*** Anche quest'anno, come già in passato, siamo entusiasti di ospitare la sedicesima edizione del Festival del Garda. Una iniziativa canora musicale e di spettacolo che con il passare degli anni aumenta di spessore e di qualità e nel contempo promuove l'immagine turistica del nostro territorio. Una manifestazione che si inserisce perfettamente nella splendida cornice dell'Arena Torcolo richiamando un pubblico sempre più numeroso e affezionato a questo tipo di manifestazione che farà trascorrere qualche ora serena. Una bella occasione anche per tutti i giovani artisti che hanno la possibilità di tentare la difficile carriera del mondo della musica. Un augurio quindi che questa manifestazione continui a rimanere sempre ad alto livello, con l'auspicio che una continua crescita dia la possibilità di confermare nel futuro quel successo che merita. Grazie per la partecipazione e un augurio che sia per tutti una splendida serata di musica e divertimento.


COMUNE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)

___
Vai al sito ufficiale del Comune di Desenzano del Garda___
www.comune.desenzano.brescia.it

A sinistra: ________________ - Sindaco
A destra: _________________ - Assessore Attività Produttive, Turismo e Sport

*** Non è facile capire e far capire a parole cos’è il Festival del Garda, ma chi vi assiste lo capisce benissimo. Musica, bellezza, arte, ballo, poesia… c’è di tutto e di più, proprio come a Desenzano. Ecco perché, ormai da alcuni anni, la nostra città non manca all’appello e gioca senza imbarazzo il suo ruolo di “capitale del Garda”.
La manifestazione poi si integra perfettamente nella stagione estiva desenzanese, sempre ricca di proposte e iniziative, ed ha il pregio di inserire la città in un circuito organizzato di eventi, assicurando così una visibilità che va oltre l’orizzonte locale. Si parla spesso di collaborazioni, di sinergie, di reti a livello gardesano. E’ merito del Festival quello di unire le energie delle località che in province e regioni diverse gravitano attorno al Garda per darci uno spettacolo sempre all’altezza del fascino e del prestigio che tutti riconoscono al nostro lago.


COMUNE DI BUSSOLENGO (VR)

___
___
www.comune.bussolengo.vr.it

A sinistra: ALVIANO MAZZI - Sindaco
A destra: MARCO SOAVE - Assessore alla Cultura

Bussolengo per il sedicesimo anno ha l’onore di ospitare il Festival del Garda. Il nostro Comune gode di una collocazione geografica invidiabile a pochi chilometri da mete turistiche conosciute e apprezzate in tutto il mondo come Verona e il lago di Garda. 
Proprio per questa caratteristica e l’intraprendenza dei suoi abitanti, il nostro Comune da sempre rappresenta un’importante realtà sotto l’aspetto economico. Bussolengo oltre che in ambito economico-imprenditoriale si è anche distinto in altri settori e tra questi c’è anche quello degli eventi che riescono ad attrarre l’attenzione della gente e aiutano a socializzare e a riscoprire il piacere di stare assieme. In quest’ambito rientra il Festival del Garda, che ha esordito a Bussolengo nell’ormai lontano 1996. Una manifestazione che col passare degli anni è cresciuta in notorietà e in qualità tanto da coinvolgere, oltre a quella di Bussolengo, diverse amministrazioni comunali, provinciali e regionali. Quest’evento rappresenta anche un’importante occasione per promuovere non solo la riviera del Garda ma anche l’entroterra di cui fa parte anche Bussolengo.
Per questo ringraziamo e ci complimentiamo ancora con l’amico Enrico Bianchini e invitiamo tutti coloro che lo vorranno, a partecipare alla serata di domenica 26 agosto del Festival del Garda 2012 che Bussolengo avrà ancora l'onore di ospitare.


COMUNE DI LAZISE SUL GARDA (VR)

___Vai al sito ufficiale del Comune di Lazise___
www.comune.lazise.vr.it

A sinistra: RENZO FRANCESCHINI - Sindaco
A destra: CLAUDIO BERTOLDI - Assessore al Turismo e Manifestazioni

*** L'Amministrazione Comunale di Lazise è lieta, anche quest'anno, di proporre ai suoi gentili ospiti, un momento di spettacolo, musica ed intrattenimento, che raccolga in sé l'interesse di un vasto pubblico. Proporre una serata di festa, musica e spettacolo in un contesto suggestivo, e di straordinaria bellezza, quale è Lazise agli occhi dei visitatori. Lazise rimane immutata nel tempo, racchiusa nelle sua mura merlate che la circondano, come in una piccola laguna veneziana, fra piazzette e calli, trasmettendo emozioni indimenticabili. Un modo per trascorrere bellissime serate lacustri è ritrovarsi qui, in questo borgo, carico di antiche tradizioni e di calorosa ospitalità. Un affettuoso saluto a tutti gli ospiti che vorranno essere presenti al festival.


 

© 2009 PromoBenacus - ® Tutti i diritti riservati.
ASSOCIAZIONE CULTURALE BENACUS
Via G. Marconi, 26 - 37011 Bardolino (VR) - P.I. e C.F. 02908320233
Tel 045.7211000 - Fax 045.6210600

 

By Promobenacus